In amore vince chi fugge,
online chi arriva primo.

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In amore vince
chi fugge, online
chi arriva primo.

Crea la tua
Campagna.

Concentrati sul mercato target

E' necessario analizzare attentamente il tuo pubblico per comunicare in modo efficace. Pertanto è necessario:
- Decidere il tone of the voice
- Scegliere i canali di comunicazione più appropriati
- Comprendere quali sono i suoi interessi
- Individuare bene i valori

Originalità e creatività

Il mantra del guerrilla marketing verte proprio sulla realizzazione di contenuti creativi ed originali. La tua campagna deve:
- Toccare la dimensione esperienziale
- Giocare sull'effetto sorpresa
- Coinvolgere emotivamente il target
- Comunicare in modo chiaro
- Convincere il pubblico a compiere un'azione

Engage and entertain

Lo scopo principale del guerrilla marketing è il coinvolgimento e l'intrattenimento del pubblico attraverso attività di marketing non convenzionali. La tua campagna creativa deve dunque mirare a:
- Coinvolgere
- Convincere all'azione
- Lavorare a basso costo
- Concentrarsi sulle emozioni
- Essere coerente con il tuo brand
- Comunicare messaggi chiari, precisi e comprensibili
- Sorprendere

  • Ti ricontattiamo in 2 ore.

    Completa il form e avrai la possibilità di parlare con uno dei nostri consulenti.
  • Servizio Clienti - 089 38 32 58

    Ti chiariremo immediatamente qualsiasi dubbio e ti forniremo tutte le informazioni di cui necessiti per valutare la nostra proposta. Siamo a tua completa disposizione per trovare la soluzione più adatta alla tua attività.

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Brand & Corporate Identity

Guerrilla
Marketing


Come mai i Guru del Marketing Americano degli anni 80 hanno deciso di assegnare un nome che ricorda scenari militari e di lotta armata ad una strategia di Comunicazione?

Con il termine Guerrilla si intende una modalità di combattimento dal costo più contenuto e che mette in atto strategie militari diverse da quelle istituzionali, entrambi elementi che ritroviamo nel Guerrilla Marketing:

Basso costo e Originalità della modalità Comunicativa.

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Guerrilla
Marketing

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Studiare una

Strategia


Non dobbiamo però semplificare troppo: non si tratta di una azione di stravaganza fine a se stessa. Nel Marketing non possono esistere azioni approssimative e non programmate.
Studiare una strategia è quindi fondamentale:

• A chi mi rivolgo?
• Quale messaggio voglio comunicare?
• Dove?
• È coerente con il mio Brand?

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Creatività


Una volta assimilati tutti questi elementi sarà possibile pensare all’azione di Comunicazione vera e propria: l’unico limite è la Creatività! Creatiwa Studio mette a tua disposizione questo: Competenze di Marketing Strategico e di Comunicazione, supportate da capacità tecniche di elaborazione di contenuti fotografici e video.
Lancia in maniera incisiva ed efficace il tuo Brand.

Step 2

Creatività


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Tutto frutto,
della mente.

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della mente.

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mente.

Siamo l'agenzia di marketing e comunicazione che cerchi.

Ti aiutiamo a costruire e posizionare il brand attraverso il digital marketing. Aumentare clienti e fatturato è possibile.

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