[vc_row][vc_column width="1/1"][rev_slider_vc alias="adv"][/vc_column][/vc_row]

La Pubblicità durante la spesa

La pubblicità durante la spesa rappresenta il momento migliore e nel luogo perfetto!

Soluzioni pubblicitiarie per supermercati e centri commerciali.
Rendi visibile la tua comunicazione a centinaia di persone con il servizio WelikeShopping.

I supermercati ed i centri commerciali sono il luogo perfetto per la pubblicità:
in questi ambienti infatti il consumatore è mentalmente predisposto alla ricezione di messaggi promozionali.

Il consumatore durante la spesa è il TARGET più ricettivo.

Il target dei supermercati è il segreto del successo delle campagne pubblicitarie dei supermercati e dei centri commerciali.

Basti pensare che, a seconda delle dimensioni, un supermercato ha una pedonabilità media mensile di 25.000 clienti, e un centro commerciale può arrivare a 200.000.

La potenzialità di questi luoghi è principalmente la larga affluenza che genera un alto valore di percentuale di contatti. Inoltre va considerato che il cliente di un supermercato impiega mediamente 30 minuti per la spesa, quindi il suo tempo nel supermercato è molto alto, questo avviene 3 volte alla settimana, pertanto la visibilità temporale dei messaggi pubblicitari è davvero lunga, quindi rapida e garantita. Le persone che fanno la spesa ricevono il messaggio pubblicitario. Intere famiglie,  dall’imprenditore alla casalinga, dallo studente al manager, sono clienti dei supermercati e amano fare affari, risparmiare e usufruire di offerte: tutti fanno la spesa con la mente predisposta alla ricezione pubblicitaria. Nei supermercati e nei centri commerciali dove si fa la spesa troviamo quindi il pubblico ideale per fare pubblicità di prodotti, servizi e brand.

target-supermercato

Pubblicità sui carrelli della spesa

Il Carrello Pubblicitario è un utile strumento pubblicitario dinamico che ogni azienda può utilizzare per comunicare. Grazie ad una cornice bifacciale istallata sui carrelli della spesa, si ottiene una duplice visibilità sia per chi guida il carrello che per chi vede il carrello della spesa in transito nel supermercato.

RICHIEDI - INFORMAZIONI

Pubblicità con divisori spesa

Come noto i divisori per la spesa sono posizionati nell'area cassa, che è il punto di maggior affluenza dei clienti e quindi di alta visibilità, soprattutto per l'attesa. La pubblicità sui divisori della spesa alle casse è composta da due cartelli pubblicitari inseriti in un supporto rigido di plastica. Su richiesta può essere luminoso.

RICHIEDI - INFORMAZIONI

Pubblicità sulle buste del pane

La pubblicità sul sacchetto del pane è un mezzo altamente efficace, inoltre il pane è tra gli alimenti più acquistati. Le buste del pane con la pubblicità vengono stampate con colori alimentari sui quattro lati del sacchetto da personalizzare.

RICHIEDI - INFORMAZIONI

Pubblicità sugli scontrini fiscali

Tutti i giorni, in tutte le casse e direttamente nella mano del cliente ci sarà la pubblicità della tua azienda, lo scontrino è uno dei mezzi pubblicitari che garantisce un’elevata percentuale di visibilità, raggiungendo ogni cliente che entrerà nel supermercato e acquisterà almeno un prodotto..

RICHIEDI - INFORMAZIONI

Pubblicità con tappeti adesivi alle casse

Il tappeto adesivo pubblicitario alle casse dei supermercati è posizionato nell'area cassa, il punto di maggior affluenza dei clienti e quindi di alta visibilità, soprattutto per l'attesa. Il materiale utilizzato è antigraffio e ad alta resistenza.

RICHIEDI - INFORMAZIONI

Adesivi pubblicitari calpestabili, stickers anamorfici

Gli adesivi pubblicitari calpestabili e gli stickers anamorfici sono un ottimo strumento per stupire e promuovere campagne pubblicitarie basate sul principio delle illusioni anamorfiche, oppure con intere corsie dei supermercati decorate con adesivi calpestabili.

RICHIEDI - INFORMAZIONI

CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO PUBBLICITARIO WELIKESHOPPING

1. Accordo & Autorizzazione

Provvediamo al disbrigo di tutte le procedure per l'autorizzazione e diffusione pubblicitario presso l'insegna definita.

2. Realizzazione dei Materiali

Procediamo alla produzione dei materiali sulla base delle scelte pubblicitarie, tutti i materiali utilizzati sono collaudati e selezionati secondo standard di alta qualità.

3. Logistica & allestimeno

Il nostro staff quindi procede con l'installazione dei materiali previsti negli accordi e coordinando logisticamente gli interventi nei tempi previsti dalla campagna pubblicitaria nel supermercato.

4. Report fotografico allestimenti

Forniamo un report fotografico degli allestimenti a campione, su richiesta è possibile richiedere una analisi qualitativa della campagna in collaborazione con I.R.I.
Highpoint-Shopping-Centre-Grimshaw-Architects-5

Pubblicità nei Supermercati, Ipermercati e Centri commerciali

Pubblicità nei Supermercati:

Il luogo ideale per promuovere una azienda, un prodotto, un servizio, anche il piccolo supermercato ha un bacino di utenza elevato, che consente di colpire in modo efficace e mirato il target di interesse.

Pubblicità nei grandi Centri commerciali:

Il centro commerciale è il top per azioni pubblicitarie, le grandi affluenze consentono una rapida diffusione attraverso migliaia di contatti giornalieri.


supermarket

Pubblicità negli Ipermercati:

Anche gli ipermercati costituiscono un'ottima vetrina pubblicitaria, in quanto registrano tantissime presenze mensili, sono una vera attrattiva di pubblico interessato alle offerte dei centri, davvero il posto ideale per campagne di comunicazione dal successo garantito.

Pubblicità nei Discount:

Altra realtà dove fare la spesa e fare pubblicità sono i discount, gettonati dai consumatori in quanto a caccia di continue offerte e di risparmio, questo pone il discount tra i migliori luoghi per l’utilizzo di spazi pubblicitari, qui il target è direttamente mentalizzato alla ricezione pubblicitaria.

Pronti al successo?


Siamo appassionati creativi esperti in Comunicazione, ci occupiamo di Strategia, Marketing, Web e Media.
Grazie alla nostra esperienza di oltre 15 anni contribuiamo a raggiungere gli obiettivi aziendali
attraverso la "comunicazione" e la consulenza "strategica e creatiwa".


INIZIAMO