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Caratteristiche
dei nostri siti.

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Brand & Corporate Identity

Web
Marketing


Creare un sito web è un processo che necessita di diversi passaggi da seguire rigorosamente. Ci occupiamo interamente del processo, dalla produzione dei contenuti come foto e video, attraverso shooting presso l'azienda, la scrittura dei testi e della traduzione del sito web in più lingue. Ogni pagina del sito viene creata per adattarsi perfettamente a qualsiasi dispositivo da cui verrà visitata, sia da mobile che da desktop. Avere un sito graficamente bello non è abbastanza, occorre avere un sito web che si posiziona ai primi posti su google, per ottenere questo risultato serve un costante aggiornamento del sito internet che va arricchito di contenuti periodicamente, articoli e notizie che generano traffico, e fanno scalare al sito web posizioni su google.


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Creare un sito web è un processo che necessita di diversi passaggi da seguire rigorosamente. Ci occupiamo interamente del processo, dalla produzione dei contenuti come foto e video, attraverso shooting presso l'azienda, la scrittura dei testi e della traduzione del sito web in più lingue. Ogni pagina del sito viene creata per adattarsi perfettamente a qualsiasi dispositivo da cui verrà visitata, sia da mobile che da desktop. Avere un sito graficamente bello non è abbastanza, occorre avere un sito web che si posiziona ai primi posti su google, per ottenere questo risultato serve un costante aggiornamento del sito internet che va arricchito di contenuti periodicamente, articoli e notizie che generano traffico, e fanno scalare al sito web posizioni su google.

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Creare un sito web è un processo che necessita di diversi passaggi da seguire rigorosamente. Ci occupiamo interamente del processo, dalla produzione dei contenuti come foto e video, attraverso shooting presso l'azienda, la scrittura dei testi e della traduzione del sito web in più lingue. Ogni pagina del sito viene creata per adattarsi perfettamente a qualsiasi dispositivo da cui verrà visitata, sia da mobile che da desktop. Avere un sito graficamente bello non è abbastanza, occorre avere un sito web che si posiziona ai primi posti su google, per ottenere questo risultato serve un costante aggiornamento del sito internet che va arricchito di contenuti periodicamente, articoli e notizie che generano traffico, e fanno scalare al sito web posizioni su google.


Step 1

Analisi


Il primo passo per la realizzazione di un buon sito web è raccogliere in modo sapiente informazioni necessarie allo sviluppo. Conoscere il professionista o l'azienda che ci commissiona la realizzazione del sito web, stabilire quali sono gli obiettivi da raggiungere attraverso l'analisi del mercato, dei competitor e decidere insieme la strada da percorrere.


Strategia di Analisi.

 

Oggi il cliente, spesso, è più informato del venditore perchè si informa sulla rete. Prima di procedere all'acquisto il cliente legge, chiede opinioni sui social, guarda video recensioni e attraversa un processo decisionale che si conclude con la scelta. Per questo non basta avere un sito web "perfetto", occorre mettere in campo una vera e propria strategia commerciale e questa è il nostro punto di forza.

Il nome del tuo sito sito è l'indirizzo vero e proprio, è importante sceglierlo attentamente, in questo ti aiutiamo noi. Se non hai un marchio forte ovvero già conosciuto come Coca-Cola , ti proponiamo delle soluzioni descrittive, ovvero un nome che descriva il tipo di attività che svolgi, il servizio che offri, il prodotto che vendi, in quanto le persone e anche i motori di ricerca capiranno chi sei dal dominio stesso. Un dominio breve è la scelta migliore e insieme all'estensione .it o .com aiuterà le persone che ti cercano a trovarti facilmente.

Un sito web è come una persona, chiamiamola Marco. Per prima cosa costruiamo il corpo di Marco in HTML. Tutti vogliono che Marco sia bello, quindi usiamo il CSS e lo facciamo bello, attraente, muscoloso e con degli abiti alla moda, ma a cosa serve Marco se non può muoversi? Diamo vita alle sua mani e alle sue gambe usando il Javascript. Adesso che Marco cammina, corre e può fare tutto, prima o poi si annoierà, diamogli una ragazza, per questo aggiungiamo il PHP. Ora Marco è felice.

A seconda della tipologia di servizio o bene che l'azienda offre, il cliente deve poter trovare sempre un sito semplice e intuitivo da usare, così da permettergli di arrivare all'obiettivo con il minor numero di click possibili. Più dell'80% del traffico web parte da uno smartphone o da un tablet e il sito deve essere perfettamente leggibile anche da queste piattaforme mobili, diversamente, un sito poco leggibile da queste piattaforme verrà abbandonato in pochi secondi, soprattutto se risulta pesante da caricare su una connessione mobile. Per questo ogni pagina del sito che progettiamo viene analizzata con dei tool specifici che ne misurano i tempi di caricamento dalle diverse piattaforme.

Step 1

Analisi


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Strategia di Analisi

Oggi il cliente, spesso, è più informato del venditore perchè si informa sulla rete. Prima di procedere all'acquisto il cliente legge, chiede opinioni sui social, guarda video recensioni e attraversa un processo decisionale che si conclude con la scelta. Per questo non basta avere un sito web "perfetto", occorre mettere in campo una vera e propria strategia commerciale e questa è il nostro punto di forza.

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A seconda della tipologia di servizio o bene che l'azienda offre, il cliente deve poter trovare sempre un sito semplice e intuitivo da usare, così da permettergli di arrivare all'obiettivo con il minor numero di click possibili. Più dell'80% del traffico web parte da uno smartphone o da un tablet e il sito deve essere perfettamente leggibile anche da queste piattaforme mobili, diversamente, un sito poco leggibile da queste piattaforme verrà abbandonato in pochi secondi, soprattutto se risulta pesante da caricare su una connessione mobile. Per questo ogni pagina del sito che progettiamo viene analizzata con dei tool specifici che ne misurano i tempi di caricamento dalle diverse piattaforme.

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Analisi


Il primo passo per la realizzazione di un buon sito web è raccogliere in modo sapiente informazioni necessarie allo sviluppo. Conoscere il professionista o l'azienda che ci commissiona la realizzazione del sito web, stabilire quali sono gli obiettivi da raggiungere attraverso l'analisi del mercato, dei competitor e decidere insieme la strada da percorrere.


Oggi il cliente, spesso, è più informato del venditore perchè si informa sulla rete. Prima di procedere all'acquisto il cliente legge, chiede opinioni sui social, guarda video recensioni e attraversa un processo decisionale che si conclude con la scelta. Per questo non basta avere un sito web "perfetto", occorre mettere in campo una vera e propria strategia commerciale e questa è il nostro punto di forza.

Il nome del tuo sito sito è l'indirizzo vero e proprio, è importante sceglierlo attentamente, in questo ti aiutiamo noi. Se non hai un marchio forte ovvero già conosciuto come Coca-Cola , ti proponiamo delle soluzioni descrittive, ovvero un nome che descriva il tipo di attività che svolgi, il servizio che offri, il prodotto che vendi, in quanto le persone e anche i motori di ricerca capiranno chi sei dal dominio stesso. Un dominio breve è la scelta migliore e insieme all'estensione .it o .com aiuterà le persone che ti cercano a trovarti facilmente.

Un sito web è come una persona, chiamiamola Marco. Per prima cosa costruiamo il corpo di Marco in HTML. Tutti vogliono che Marco sia bello, quindi usiamo il CSS e lo facciamo bello, attraente, muscoloso e con degli abiti alla moda, ma a cosa serve Marco se non può muoversi? Diamo vita alle sua mani e alle sue gambe usando il Javascript. Adesso che Marco cammina, corre e può fare tutto, prima o poi si annoierà, diamogli una ragazza, per questo aggiungiamo il PHP. Ora Marco è felice.

A seconda della tipologia di servizio o bene che l'azienda offre, il cliente deve poter trovare sempre un sito semplice e intuitivo da usare, così da permettergli di arrivare all'obiettivo con il minor numero di click possibili. Più dell'80% del traffico web parte da uno smartphone o da un tablet e il sito deve essere perfettamente leggibile anche da queste piattaforme mobili, diversamente, un sito poco leggibile da queste piattaforme verrà abbandonato in pochi secondi, soprattutto se risulta pesante da caricare su una connessione mobile. Per questo ogni pagina del sito che progettiamo viene analizzata con dei tool specifici che ne misurano i tempi di caricamento dalle diverse piattaforme.


Step 2

Creatività


Questa è la parte divertente del nostro lavoro, la nostra passione, creare con un pizzico di follia. Siamo un'agenzia di comunicazione integrata composta da un team di menti creative. È il momento del brainstorming, la fase in cui "inventiamo" il design del sito web affinchè sia unico e colpisca l'utente finale attraverso il tocco dell'emozione che meglio rappresenta il brand. "Il segreto della comunicazione è quanto resta in testa" è il nostro motto. Ogni singolo pixel del sito web, dalla grafica al codice nasconde al suo interno tutta la nostra creatività, animazioni, slide, caratteri, fotografie, video, sono gli assi che abbiamo nella manica.


Creatività Vincente.

 

Tutto quello che scriviamo sul sito web, viene redatto dal nostro team di copywriters, gli "scrittori della comunicazione". A seconda della tipologia di cliente da raggiungere, occorre un linguaggio e uno stile differente, il copywriter infatti, in collaborazione con l'art director formula un'idea, un "piano" creativo che porta con sè l'obiettivo di illuminare i valori del brand, tenendo ben presente una regola fondamentale, testo e immagini devono essere coerenti insieme ovvero devono completarsi a vicenda.

L'immagine di un sito web costituisce tutto ciò che gli utenti vedranno. Ogni elemento grafico del sito, dal pulsante alla foto viene progettato e realizzato dal nostro team di grafici e web designer. Dove necessario, realizziamo servizi fotografici e still life indoor e outdoor. Per maggiori informazioni consultare la pagina Progettazione Grafica.

Ogni giorno vengono visti 150 anni di video su Youtube. È necessario parlare di marketing dell'esperienza, dove l'utente vive, sente, si riconosce e condivide ciò che vede attraverso un filmato. Il nostro reparto cinematografico realizza ogni tipologia di video necessaria a rappresentare al meglio l'immagine del brand. Dal video breve per una campagna pubblicitaria sui social, al documentario aziendale, allo storytelling, allo spot televisivo, progettiamo ogni fase dalla produzione alla post-produzione, sino alla distribuzione sui diversi canali web, televisivi e nei cinema. Per maggiori informazioni consultare la pagina Video Marketing.

 
Step 2

Creatività


Questa è la parte divertente del nostro lavoro, la nostra passione, creare con un pizzico di follia. Siamo un'agenzia di comunicazione integrata composta da un team di menti creative. È il momento del brainstorming, la fase in cui "inventiamo" il design del sito web affinchè sia unico e colpisca l'utente finale attraverso il tocco dell'emozione che meglio rappresenta il brand. "Il segreto della comunicazione è quanto resta in testa" è il nostro motto. Ogni singolo pixel del sito web, dalla grafica al codice nasconde al suo interno tutta la nostra creatività, animazioni, slide, caratteri, fotografie, video, sono gli assi che abbiamo nella manica.


Creatività Vincente.

Tutto quello che scriviamo sul sito web, viene redatto dal nostro team di copywriters, gli "scrittori della comunicazione". A seconda della tipologia di cliente da raggiungere, occorre un linguaggio e uno stile differente, il copywriter infatti, in collaborazione con l'art director formula un'idea, un "piano" creativo che porta con sè l'obiettivo di illuminare i valori del brand, tenendo ben presente una regola fondamentale, testo e immagini devono essere coerenti insieme ovvero devono completarsi a vicenda.

L'immagine di un sito web costituisce tutto ciò che gli utenti vedranno. Ogni elemento grafico del sito, dal pulsante alla foto viene progettato e realizzato dal nostro team di grafici e web designer. Dove necessario, realizziamo servizi fotografici e still life indoor e outdoor. Per maggiori informazioni consultare la pagina Progettazione Grafica.

Ogni giorno vengono visti 150 anni di video su Youtube. È necessario parlare di marketing dell'esperienza, dove l'utente vive, sente, si riconosce e condivide ciò che vede attraverso un filmato. Il nostro reparto cinematografico realizza ogni tipologia di video necessaria a rappresentare al meglio l'immagine del brand. Dal video breve per una campagna pubblicitaria sui social, al documentario aziendale, allo storytelling, allo spot televisivo, progettiamo ogni fase dalla produzione alla post-produzione, sino alla distribuzione sui diversi canali web, televisivi e nei cinema. Per maggiori informazioni consultare la pagina Video Marketing.

Step 2

Creatività


Questa è la parte divertente del nostro lavoro, la nostra passione, creare con un pizzico di follia. Siamo un'agenzia di comunicazione integrata composta da un team di menti creative. È il momento del brainstorming, la fase in cui "inventiamo" il design del sito web affinchè sia unico e colpisca l'utente finale attraverso il tocco dell'emozione che meglio rappresenta il brand. "Il segreto della comunicazione è quanto resta in testa" è il nostro motto. Ogni singolo pixel del sito web, dalla grafica al codice nasconde al suo interno tutta la nostra creatività, animazioni, slide, caratteri, fotografie, video, sono gli assi che abbiamo nella manica.


Tutto quello che scriviamo sul sito web, viene redatto dal nostro team di copywriters, gli "scrittori della comunicazione". A seconda della tipologia di cliente da raggiungere, occorre un linguaggio e uno stile differente, il copywriter infatti, in collaborazione con l'art director formula un'idea, un "piano" creativo che porta con sè l'obiettivo di illuminare i valori del brand, tenendo ben presente una regola fondamentale, testo e immagini devono essere coerenti insieme ovvero devono completarsi a vicenda.

L'immagine di un sito web costituisce tutto ciò che gli utenti vedranno. Ogni elemento grafico del sito, dal pulsante alla foto viene progettato e realizzato dal nostro team di grafici e web designer. Dove necessario, realizziamo servizi fotografici e still life indoor e outdoor. Per maggiori informazioni consultare la pagina Progettazione Grafica.

Ogni giorno vengono visti 150 anni di video su Youtube. È necessario parlare di marketing dell'esperienza, dove l'utente vive, sente, si riconosce e condivide ciò che vede attraverso un filmato. Il nostro reparto cinematografico realizza ogni tipologia di video necessaria a rappresentare al meglio l'immagine del brand. Dal video breve per una campagna pubblicitaria sui social, al documentario aziendale, allo storytelling, allo spot televisivo, progettiamo ogni fase dalla produzione alla post-produzione, sino alla distribuzione sui diversi canali web, televisivi e nei cinema. Per maggiori informazioni consultare la pagina Video Marketing.


Step 3

Posizionamento


Avere un sito bello, non basta. I clienti che già conoscono l'azienda dunque il sito web, se già esistente, gioveranno della grafica e dei contenuti rinnovati. E le persone che non vi conoscono, come farli arrivare sul vostro sito e convertirli in clienti? È qui che diventa indispensabile eseguire un minuzioso lavoro di ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO - Search Engine Optimization) che attraverso l'analisi, la modifica e il perfezionamento di ogni singola pagina del sito web e delle singole parole chiave riesce a migliorare e ottimizzare notevolmente la visibilità del sito su google e i motori di ricerca pìù usati. La SEO è un lavoro che va eseguito periodicamente anche attraverso la produzione di contenuti unici e aggiornati sul sito web, che permette di superare la concorrenza su google, quando un utente ricerca una specifica parola chiave.


Essere Primi su Google.

 

È fondamentale in un processo strategico di posizionamento del sito web, studiare la concorrenza online. Conduciamo un'attenta analisi di mercato, analizzando in primis le strategie di marketing dei competitor online, come si muove la concorrenza sul web. In seguito redigiamo un report sulle abitudini di ricerca degli utenti sulla rete, che viene incrociato con la richiesta del committente per definire con precisione chirurgica la strategia da intraprendere e avere una stima della posizione alla quale il sito web può ambire.

La Seo (Search Engine Optimization) è l'ottimizzazione che viene effettuata su un sito web affinchè compaia tra i primi posti nei risultati del motore di ricerca. Questo risultato è raggiungibile sia attraverso tecniche di posizionamento organico (Parole Chiave, Seo Copywriting) che a pagamento (Google Ad Words). L'attività di Seo che svolgiamo comprende una serie di passaggi sia sul sito che off-site ovvero di costante analisi ed è fondamentale affinchè un sito web sia di successo. Avere un sito web bello e veloce ma non averlo indicizzato è come non averlo, perchè nessuno lo troverà su google, è come aprire una pizzeria in cima ad una montagna e meravigliarsi di non avere clienti.

Vendi prodotti per l'ufficio e vuoi che la tua pubblicità compaia solo sugli smartphone di utenti che hanno installato un'applicazione per la fatturazione online? Noi lo rendiamo possibile attraverso il mobile advertising. Oggi è possibile "colpire" un target specifico, come ad esempio solo gli utenti che possiedono una determinata marca di smartphone o che sono già clienti di una determinata azienda o gestore telefonico, o ancora che risiedono in una determinata area geografica. Tutto questo ci permette di massimizzare i risultati senza sprecare gli investimenti.

È possibile essere primi su Google senza attendere? Si, pagando Google per far partire una campagna Ad Words (Pay Per Click) e il risultato è assicurato. Con questo metodo ogni volta che un utente cerca su google una determinata parole o gruppi di parole chiave (es. concessionaria salerno) e noi stiamo pagando Google per far sì che il nostro sito web sia collegato a quelle parole chiave, saremo i primi a comparire tra i risultati. Progettiamo e realizziamo campagne Google Ad Words, tuttavia una campagna di successo necessita un costante monitoraggio per massimizare il risultato con il minor investimento per il brand. I vantaggi di una campagna Google Ad Words sono innumerevoli, in primis il targeting per regione, città o località, possiamo scegliere di impostare gli annunci affinchè vengano visti solo dai residenti in una determinata area geografica.

Il Social Media Marketing è diventato fondamentale per la comunicazione aziendale. Oggi non esiste più il consumatore ma il "Prosumer" ovvero il "Fan" o "Brand Ambassador", un vero e proprio estimatore del brand che riconoscendosi nella marca sarà involontariamente il più potente mezzo di comunicazione dell'azienda. Il sito web va progettato tenendo presente l'integrazione con i Social Media, ad esempio un blog da arrichire con articoli, video, gallerie fotografiche, coupon, landing page. Per maggiori informazioni sul servizio visita la pagina Social Media Marketing.

Step 3

Posizionamento


Avere un sito bello, non basta. I clienti che già conoscono l'azienda dunque il sito web, se già esistente, gioveranno della grafica e dei contenuti rinnovati. E le persone che non vi conoscono, come farli arrivare sul vostro sito e convertirli in clienti? È qui che diventa indispensabile eseguire un minuzioso lavoro di ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO - Search Engine Optimization) che attraverso l'analisi, la modifica e il perfezionamento di ogni singola pagina del sito web e delle singole parole chiave riesce a migliorare e ottimizzare notevolmente la visibilità del sito su google e i motori di ricerca pìù usati.


La SEO è un lavoro che va eseguito periodicamente anche attraverso la produzione di contenuti unici e aggiornati sul sito web, che permette di superare la concorrenza su google, quando un utente ricerca una specifica parola chiave.

Essere Primi su Google.

È fondamentale in un processo strategico di posizionamento del sito web, studiare la concorrenza online. Conduciamo un'attenta analisi di mercato, analizzando in primis le strategie di marketing dei competitor online, come si muove la concorrenza sul web. In seguito redigiamo un report sulle abitudini di ricerca degli utenti sulla rete, che viene incrociato con la richiesta del committente per definire con precisione chirurgica la strategia da intraprendere e avere una stima della posizione alla quale il sito web può ambire.

La Seo (Search Engine Optimization) è l'ottimizzazione che viene effettuata su un sito web affinchè compaia tra i primi posti nei risultati del motore di ricerca. Questo risultato è raggiungibile sia attraverso tecniche di posizionamento organico (Parole Chiave, Seo Copywriting) che a pagamento (Google Ad Words). L'attività di Seo che svolgiamo comprende una serie di passaggi sia sul sito che off-site ovvero di costante analisi ed è fondamentale affinchè un sito web sia di successo. Avere un sito web bello e veloce ma non averlo indicizzato è come non averlo, perchè nessuno lo troverà su google, è come aprire una pizzeria in cima ad una montagna e meravigliarsi di non avere clienti.

Vendi prodotti per l'ufficio e vuoi che la tua pubblicità compaia solo sugli smartphone di utenti che hanno installato un'applicazione per la fatturazione online? Noi lo rendiamo possibile attraverso il mobile advertising. Oggi è possibile "colpire" un target specifico, come ad esempio solo gli utenti che possiedono una determinata marca di smartphone o che sono già clienti di una determinata azienda o gestore telefonico, o ancora che risiedono in una determinata area geografica. Tutto questo ci permette di massimizzare i risultati senza sprecare gli investimenti.

È possibile essere primi su Google senza attendere? Si, pagando Google per far partire una campagna Ad Words (Pay Per Click) e il risultato è assicurato. Con questo metodo ogni volta che un utente cerca su google una determinata parole o gruppi di parole chiave (es. concessionaria salerno) e noi stiamo pagando Google per far sì che il nostro sito web sia collegato a quelle parole chiave, saremo i primi a comparire tra i risultati. Progettiamo e realizziamo campagne Google Ad Words, tuttavia una campagna di successo necessita un costante monitoraggio per massimizare il risultato con il minor investimento per il brand. I vantaggi di una campagna Google Ad Words sono innumerevoli, in primis il targeting per regione, città o località, possiamo scegliere di impostare gli annunci affinchè vengano visti solo dai residenti in una determinata area geografica.

Il Social Media Marketing è diventato fondamentale per la comunicazione aziendale. Oggi non esiste più il consumatore ma il "Prosumer" ovvero il "Fan" o "Brand Ambassador", un vero e proprio estimatore del brand che riconoscendosi nella marca sarà involontariamente il più potente mezzo di comunicazione dell'azienda. Il sito web va progettato tenendo presente l'integrazione con i Social Media, ad esempio un blog da arrichire con articoli, video, gallerie fotografiche, coupon, landing page. Per maggiori informazioni sul servizio visita la pagina Social Media Marketing.

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Posizionamento


Avere un sito bello, non basta. I clienti che già conoscono l'azienda dunque il sito web, se già esistente, gioveranno della grafica e dei contenuti rinnovati. E le persone che non vi conoscono, come farli arrivare sul vostro sito e convertirli in clienti? È qui che diventa indispensabile eseguire un minuzioso lavoro di ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO - Search Engine Optimization) che attraverso l'analisi, la modifica e il perfezionamento di ogni singola pagina del sito web e delle singole parole chiave riesce a migliorare e ottimizzare notevolmente la visibilità del sito su google e i motori di ricerca pìù usati. La SEO è un lavoro che va eseguito periodicamente anche attraverso la produzione di contenuti unici e aggiornati sul sito web, che permette di superare la concorrenza su google, quando un utente ricerca una specifica parola chiave.


È fondamentale in un processo strategico di posizionamento del sito web, studiare la concorrenza online. Conduciamo un'attenta analisi di mercato, analizzando in primis le strategie di marketing dei competitor online, come si muove la concorrenza sul web. In seguito redigiamo un report sulle abitudini di ricerca degli utenti sulla rete, che viene incrociato con la richiesta del committente per definire con precisione chirurgica la strategia da intraprendere e avere una stima della posizione alla quale il sito web può ambire.

La Seo (Search Engine Optimization) è l'ottimizzazione che viene effettuata su un sito web affinchè compaia tra i primi posti nei risultati del motore di ricerca. Questo risultato è raggiungibile sia attraverso tecniche di posizionamento organico (Parole Chiave, Seo Copywriting) che a pagamento (Google Ad Words). L'attività di Seo che svolgiamo comprende una serie di passaggi sia sul sito che off-site ovvero di costante analisi ed è fondamentale affinchè un sito web sia di successo. Avere un sito web bello e veloce ma non averlo indicizzato è come non averlo, perchè nessuno lo troverà su google, è come aprire una pizzeria in cima ad una montagna e meravigliarsi di non avere clienti.

Vendi prodotti per l'ufficio e vuoi che la tua pubblicità compaia solo sugli smartphone di utenti che hanno installato un'applicazione per la fatturazione online? Noi lo rendiamo possibile attraverso il mobile advertising. Oggi è possibile "colpire" un target specifico, come ad esempio solo gli utenti che possiedono una determinata marca di smartphone o che sono già clienti di una determinata azienda o gestore telefonico, o ancora che risiedono in una determinata area geografica. Tutto questo ci permette di massimizzare i risultati senza sprecare gli investimenti.

È possibile essere primi su Google senza attendere? Si, pagando Google per far partire una campagna Ad Words (Pay Per Click) e il risultato è assicurato. Con questo metodo ogni volta che un utente cerca su google una determinata parole o gruppi di parole chiave (es. concessionaria salerno) e noi stiamo pagando Google per far sì che il nostro sito web sia collegato a quelle parole chiave, saremo i primi a comparire tra i risultati. Progettiamo e realizziamo campagne Google Ad Words, tuttavia una campagna di successo necessita un costante monitoraggio per massimizare il risultato con il minor investimento per il brand. I vantaggi di una campagna Google Ad Words sono innumerevoli, in primis il targeting per regione, città o località, possiamo scegliere di impostare gli annunci affinchè vengano visti solo dai residenti in una determinata area geografica.

Il Social Media Marketing è diventato fondamentale per la comunicazione aziendale. Oggi non esiste più il consumatore ma il "Prosumer" ovvero il "Fan" o "Brand Ambassador", un vero e proprio estimatore del brand che riconoscendosi nella marca sarà involontariamente il più potente mezzo di comunicazione dell'azienda. Il sito web va progettato tenendo presente l'integrazione con i Social Media, ad esempio un blog da arrichire con articoli, video, gallerie fotografiche, coupon, landing page. Per maggiori informazioni sul servizio visita la pagina Social Media Marketing.


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della mente.

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